Martinez-Inter, rivelato il ‘problema burocratico’. Ma zero dubbi

Martinez sarà il nuovo secondo portiere dell’Inter, su questo non ci sono dubbi. Ma l’ufficialità tarda ad arrivare per via di un problema burocratico, di cui ora si sanno anche i dettagli: li dà Cilli a Sky Sport 24. PICCOLO RITARDO – Ieri l’Inter ha anticipato l’arrivo di Josep Martinez con le parole di Giuseppe Marotta a Rimini. Che sia il presidente a esporsi è un’ulteriore conferma dell’ingaggio del portiere spagnolo, proveniente dal Genoa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il presidente dell’Inter: “La Juventus? Bisogna sempre annoverarla nella griglia delle pretendenti. E’ cambiato qualcosa per me con la nomina a presidente? Mi responsabilizza ancora di più, ma l’obiettivo resta sempre quello di fare molto bene per l’Inter. (Europa Calcio)

Spalletti sul tema negli scorsi giorni ha chiarito: "In rosa ci sono tanti che li sanno battere, poi bisogna avere sempre quello di scorta se il giocatore iniziale non se la sente". (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter prova a blindarsi definitivamente. Lautaro Martinez e Simone Inzaghi saranno i prossimi due importanti rinnovi. (Inter-News)

Spalletti ha scelto i rigoristi di Italia-Svizzera

L’Inter sta cercando di definire i rinnovi di contratto di Lautaro Martinez e di Simone Inzaghi. I nerazzurri, nei prossimi giorni, proveranno a limare tutto e arrivare dunque al nero si bianco. (Inter-News)

Lautaro Martinez, dal ritiro dell'Argentina in Copa America, ha fatto una clamorosa rivelazione in un'intervista che riguarda la scorsa stagione Il momento d'oro di Lautaro Martinez continua anche dopo la fine del campionato. (Spazio Inter)

Jorginh… ISERLOHN. (La Stampa)