Latina - Esplosione in un'azienda: un morto e diversi feriti gravi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando alle prime indiscrezioni, purtroppo, uno degli operai della ditta sarebbe rimasto ucciso, mentre altri colleghi sono feriti anche in modo grave e, in questi istanti, sono soccorsi dal personale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Latina, forte esplosione nell’azienda PST: un morto e feriti gravi ROMA – “Un forte boato, la paura. Un’esplosione ha squarciato la tranquillità di Strada Nascosa a Latina, risuonando nei quartieri Q4 e Q5, destando l’attenzione dei residenti. (Dire)
Il fatto è avvenuto nel complesso industriale di via Nascosa. I lavoratori si trovavano in un capannone quando è avvenuta la deflagrazione. La vittima aveva 58 anni. (Lettera43)
È avvenuto nel pomeriggio di oggi – mercoledì 4 settembre 2024 – intorno alle ore 17:00, un incidente in un’azienda situata in via Nascosa a Latina, la Pst, che si occupa di impiantistica e costruzioni metalliche e plastiche. (Virgilio Notizie)
È di un morto e di un ferito grave il bilancio dell’incidente sul lavoro avvenuto oggi pomeriggio in via Nascosa, alle porte di Latina, dove secondo le prime informazioni è esploso un serbatoio di gas liquido all’interno dell’azienda P. (Il Faro online)
Una tragedia oggi pomeriggio, intorno alle 17,30, a Latina. A seguito di una esplosione all’interno dell’azienda Pst (Piping System Technology), Latina piange un operaio morto sul lavoro. Si chiamava Marco Mauti, di Cisterna di Latina, 58 anni. (Latina Tu)
Il suo collega Emiliano De Santis, appena quarantenne, residente nella zona del litorale di Valmontorio a Latina, ha subito lesioni gravissime e ha richiesto il trasporto d’urgenza in eliambulanza presso l’ospedale romano San Camillo Forlanini dove lotta tra la vita e la morte. (latinaoggi.eu)