Reazione a catena, le campionesse 'spariscono' e il web si infiamma: "Colpa dei soliti odiatori"

Reazione a catena, le campionesse 'spariscono' e il web si infiamma: "Colpa dei soliti odiatori" Colpo di scena nella puntata di ieri: le 'Volta pagina' mollano dopo 30 vittorie e oltre 300mila euro vinti. E il web si spacca tra applausi e rimpianti. Colpo di scena a Reazione a Catena. La puntata di ieri – lunedì 7 ottobre 2024 – si è aperta con una sorpresa per il pubblico. Le Volta pagina, campionesse ormai iconiche di questa edizione del game show di Rai 1, erano sparite: "Fra poco noterete che Le volta pagina non saranno in studio. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Reazione a catena ha detto addio dopo oltre 30 puntate a Le Volta Pagina, il trio di Reggio Emilia composto da Anna Laura, Antonella e Rosa. Così chiamata in omaggio alla passione per la lettura, la squadra ha abbandonato il game show di Rai 1 dopo aver accumulato un montepremi di oltre 300mila euro, la cifra più alta vinta durante questa edizione del programma. (Today.it)

Rosa, Anna Laura e Antonella, le tre concorrenti del team, hanno stabilito un nuovo record partecipando a 31 puntate consecutive. Durante il loro percorso, hanno vinto 15 volte, accumulando un montepremi totale che supera i 300mila euro. (Gazzetta del Sud)

Ha voltato pagina, Pino Insegno. Nel senso che senza preavviso, poco prima delle 19 di lunedì sera, il conduttore di Reazione a catena, il quiz show del preserale di Rai 1, ha dovuto annunciare l’addio delle Volta Pagina, le super-campionesse di questa stagione. (Liberoquotidiano.it)

Le campionesse di Reazione a Catena si ritirano, le Volta Pagina lasciano il programma dopo le vincite record

Le campionesse in carica, le "Volta pagina", hanno deciso, dopo 31 puntate di ritirarsi. Era più di un mese che stavano insieme a noi e per motivi familiari e professionali sono tornate al lavoro. (Liberoquotidiano.it)

Reggio Emilia, 8 ottobre 2024 – L'avventura è finita e a dire basta, pare siano state loro stesse. Antonella Fanelli (51 anni, dalla provincia di Taranto), Rosa Morciano (49 anni, di Barletta) e Anna Laura Mazzarella (46 anni, nata nel viterbese), lavorano in Iren da vent'anni. (il Resto del Carlino)

Le campionesse del programma Rai Reazione a Catena si sono ritirate. Dopo aver vinto più di 300mila euro in 31 puntate consecutive, le Volta Pagina non sono tornate nella trasmissione condotta da Pino Insegno nella serata del 7 ottobre. (Virgilio Notizie)