Tra spermatozoi punk, falso rock e una doppia eliminazione, X Factor si accende. La pagelle (di L. Piras)

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

Finalmente a X Factor i nodi arrivano al pettine e, dopo quattro puntate, Manuel Agnelli e Achille Lauro cominciano a punzecchiarsi un po'. È stata necessaria una serata con la doppia eliminazione - il cosiddetto "Hell Factor" - per mettere un po' di salsa piccante sul tavolo dei giudici. Il fondatore degli Afterhours ha iniziato a dispensare le sue giuste critiche qua e là e Achille Lauro, che pensava di essere la star rock del talent di Sky, ha scoperto di non essere l'unico gallo nel pollaio. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

E ancora una volta ci pensano i Punkcake a scompaginare, nuovamente, le regole della diretta televisiva. Eppure è successo. (Il Fatto Quotidiano)

L’avventura del cantautore di Mombaroccio si è conclusa al termine della seconda manche, dopo il televoto lampo finale, per il Tilt chiamato dai giudici. Promosso dai giudici interpretando (e suonando) un Vasco d'annata La serata di ieri, dedicata all’Hell Factor, ha visto due manche e altrettante eliminazioni. (corriereadriatico.it)

Giovedì 14 novembre su Sky Uno è andata in onda la quarta puntata dei Live Show, dove i giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, si sono affrontati con le rispettive squadre, sotto l'occhio attento di Giorgia alla conduzione. (Cosmopolitan)

Manuel Agnelli stronca Lowrah a X Factor, Paola Iezzi furiosa: "Sulle donne non va mai bene niente"

Anche travolta da “vento e neve”, LOWRAH ha dimostrato tutto il suo talento e la sua carica: sulle note della commovente “Someone You Loved” di Lewis Capaldi, nel corso del Live di X Factor 2024 di ieri sera (su Sky e in streaming su NOW), la giovane artista della squadra di Paola Iezzi è riuscita a emozionare il pubblico. (ilmessaggero.it)

Il talent diventerà infatti “Hell Factor”, con una doppia eliminazione (TUTTI GLI ELIMINATI FINO AD ORA) tra gli artisti in gara. Senza un attimo di respiro, tutti i concorrenti si sfideranno in una "giostra", un'esibizione dopo l'altra a colpi di cavalli di battaglia che culminerà nella prima eliminazione, e poi in una manche di cover (LE ASSEGNAZIONI DEI GIUDICI) tra gli artisti rimasti in gara che porterà al ballottaggio dei due meno votati fino allo scontro finale nelle mani dei quattro giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (Sky Tg24 )

Decisa la risposta di Iezzi: "Questa è la dannazione delle femmine, fatemi stare zitta". Nel quarto Live di X Factor Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono arrivati ancora una volta allo scontro e stavolta al centro della discussione c'è stata l'esibizione di Lowrah. (Fanpage.it)