Fonseca non si sente a rischio. Ma quanto durerà la pazienza? Verona non può essere Fatal per il Milan. Le ultime due partite di Serie A prima del mercato cambieranno le strategie delle big?
Coppa Italia e Conference League hanno segnato la nostra settimana ma neanche il tempo di entrare nel weekend prima di Natale ed ecco che torna la Serie A, con una sfida non banale, specialmente se si (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Il programma della diciassettesima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Verona e Milan. Calcio d’inizio al Bentegodi alle 20.45. Gialloblù a caccia di conferme dopo la bella vittoria esterna col Parma (2-3), mentre i rossoneri devono assolutamente tornare alla vittoria in campionato, che manca da due turni. (Sportal)
•Partita: Verona-Milan Diretta tv e streaming Verona-Milan (la Repubblica)
Stamani, al momento del ritrovo a Casa Milan per la successiva partenza in treno (dalla stazione Centrale) con direzione Verona, Fonseca ha dovuto incassare la defezione del terzo portiere Torriani, rimasto a casa a causa della febbre alta. (La Gazzetta dello Sport)
La partita tra Hellas Verona e Milan della 17^ giornata di Serie A, si gioca venerdì 20 dicembre alle ore 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita Hellas Verona-Milan, valida per la 17^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 20 dicembre alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
A disposizione: Sportiello, Raveyre, Calabria, Zeroli, Hernandez, Tomori, Liberali, Pavlovic, Camarda VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Kastanos, Duda, Belahyane, Lazovic; Suslov, Sarr (Hellas1903.it)
I padroni di casa, invece, dopo tanta negatività, grazie alla vittoria contro il Parma vedono la luce in fondo al tunnel e vorranno sicuramente dare seguito all’ultima prestazione realizzata. (MilanoToday.it)