PALLADINO, Ecco perché ho scelto Gosens e Cataldi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Prima del fischio d'inizio di Fiorentina-Monza ha parlato ai microfoni di DAZN il grande ex della sfida, l'allenatore Raffaele Palladino. Queste le sue parole: "Oggi per me è un'emozione indescrivibile perché oggi affronto ragazzi che ho allenato per due anni e una società che ha sempre creduto in me, Galliani e Berlusconi su tutti. Mi fa molto piacere affrontarli. (Firenze Viola)
Su altre testate
Gosens all’ultimo tuffo, di testa, evita il peggio. Appena arrivato, subito schierato, trova al 96’ la rete del pareggio che consente alla Fiorentina di non uscire sommersa dai fischi. Per Nesta, dopo aver accarezzato la vittoria per quasi tutta la gara, un altro punto. (la Repubblica)
Il tedesco all'ultimo, ma prima di lui l'attaccante ex Psg nel finale del primo tempo hanno ripreso una gara che dopo il palo di Maldini sembrava stregata. Il commento video (Viola News)
Il Verona vince al Marassi. Prima sconfitta in campionato per la squadra di Gilardino. A decidere il match le reti di Tchatchoua e di Tengstedt. (Pagine Romaniste)
Che giocatore è Maldini? Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha parlato così a DAZN dopo il pari con la Fiorentina: "Nel primo tempo potevamo fare meglio in fase offensiva tenendo meglio la palla. In tre azioni abbiamo fatto due gol e un palo. (Firenze Viola)
PRESTAZIONE – “Nel primo tempo potevamo fare un po’ meglio, abbiamo fatto... Le sue parole raccolte da TMW. (SOS Fanta)
Niente da fare, la sofferenza continua. La Fiorentina si salva al 95' grazie al gol di Robin Gosens e porta a casa un pareggio che non elimina i fantasmi dei giorni scorsi. (Viola News)