Serata speciale per Conte: dove è andato il tecnico azzurro, tifosi in delirio
Antonio Conte si è concesso una serata di svago molto speciale: il tecnico è stato accolto davvero alla grande dai tifosi lì presenti. Antonio Conte ha già conquistato tutti i tifosi. Come se non fosse bastato l’entusiasmo generato già al momento del suo addio, il tecnico azzurro ha avuto anche il supporto dei risultati. Il primo posto in classifica del suo Napoli ha infatti riportato grandissimo entusiasmo nella tifoseria, facendo sognare un nuovo tricolore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Anche perché la luce già si vede". Claudio Ranieri subito dopo Napoli ha preferito guardare il bicchiere mezzo pieno, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)
La Roma meritava qualcosa in più contro il Napoli? "Per quello che si è visto, no. Traversa a parte, no. Certo che se fosse entrata quella palla, siccome il calcio è fatto di episodio, i giallorossi avrebbero portato a casa un punto, in maniera immeritata per la mole di gioco prodotta dal Napoli. (Tutto Juve)
Il direttore della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso di “A Pranzo con Umberto Chiariello” per svelare i retroscena della visita ai murales di Maradona. (Napolipiu.com)
Napoli-Roma, match valido per la 13a giornata di Serie A 2024/25, è terminato 1-0 al Maradona. Decide la rete di Lukaku nel secondo tempo. Ecco l'analisi approfondita del match, in cinque punti distinti. (Eurosport IT)
Il Napoli leader di Antonio Conte, martello salentino. A maggior ragione, considerando il teatro: niente meno che il Diego Armando Maradona, a 40 anni dall’avvento del Pibe (1984-2024). (Eurosport IT)
Sui social, anche il giornalista Paolo Bargiggia ha commentato l’episodio della mancata espulsione di Romelu Lukaku nel corso di Napoli-Roma, sfida decisa proprio da un gol del belga: "La scandalosa categoria dei giornalisti sportivi, o di una buona parte, sicuro quelli presenti a Napoli per Napoli-Roma: zero domande a Conte in conferenza sugli interventi di Lukaku e il Var fantasma. (Bianconera News)