Londra, Re Carlo III alla premier de “Il Gladiatore 2”: incontro con il cast
Re Carlo III sul red carpet nel centro di Londra, l'occasione è stata la premiere del film "Il Gladiatore II" all'Odeon Lux Golssip 14 novembre - 10:53 Re Carlo III sul red carpet nel centro di Londra, l'occasione è stata la premiere del film "Il Gladiatore II" all'Odeon Lux, a Leicester Square. Il sovrano britannico ha salutato il cast e la produzione, dal regista Ridley Scott agli attori e attrici Paul Mescal, Denzel Washington, Joseph Quinn, Connie Nielsen, Fred Hechinger e Pedro Pascal (Golssip)
Ne parlano anche altri giornali
A Londra per la prima del nuovo capitolo del 'Gladiatore', anche Leclerc è chiamato a una grande impresa assieme al compagno di squadra Sainz. In questo vivace finale di stagione l'obiettivo è vincere un Mondiale Costruttori che manca a Maranello dal 2008. (Sky Sport)
Le riprese, nonostante si possa pensare il contrario, non si sono svolte in Italia, bensì in Marocco, a Malta e nel Sussex, Regno Unito. Inizialmente approvato con un budget di 165 milioni di dollari, il costo di produzione del film è lievitato a 310 milioni di dollari al termine delle riprese. (Vanity Fair Italia)
Niente tute da pilota, per sfilare sul red carpet c'è bisogno ovviamente dello smoking. Ecco Charles Leclerc e Carlos Sainz posare davanti ai fotografi alla premiere de Il Gladiatore 2 a Londra (Autosprint.it)
Ed è la cosa più interessante di questo (comunque efficace) spettacolone old school (Rolling Stone Italia)
Denzel Washington, che interpreta la parte dell’imperatore Macrino, ha detto alla rivista di lifestyle gay Gayety, di «aver baciato un uomo sulla bocca e mi sa che non erano pronti per questo. Poi l’ho ucciso cinque minuti più tardi. (Corriere della Sera)
Dopo il successo dell'originale e i recenti flop al box-office di diversi blockbuster, la pressione sul sequel di Ridley Scott è tanta e Mescal la sente tutta Il sequel di Ridley Scott, infatti, ha una grossa pressione sulle spalle, in quanto è chiamato a risollevare le sorti del box-office, che devono ancora riprendersi dai flop dei recenti blockbuster usciti nelle sale, anche se Venom: The Last Dance non ha sfigurato e si è rivelato un discreto successo. (Movieplayer)