Giallo dell'Aniene, spunta un nome per il proprietario del piede mozzato. La Procura indaga per omicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaReport.it INTERNO

Le indagini restano aperte per cercare il resto del corpo e soprattutto gli assassini. La Procura di Roma indaga per omicidio. Share. | Pubblicato il 15-08-2015 alle 10:07 | © Riproduzione riservata. polizia 1 La nemesi del destino racconta che da ... (RomaReport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Italiano, 37 anni, ultrà della Lazio con precedenti penali per spaccio di droga, rapina e violenza negli stadi. Si chiama Gabriele Di Ponto. (Tuscia Web)

Sul pezzo di gamba c'era un tatuaggio che recitava "oggi è bello morire, irriducibili Lazio". Orrore nel Tevere. (Stadio24.com)

La scoperta è avvenuta dopo una segnalazione di un cittadino alla polizia, che ha trovato il piede sinistro, tranciato alla caviglia, in via della Foce dell'Aniene, vicino all'omonimo fiume e alla tangenziale Est, nella zona nord della città. (Mondo TiVu)

Interpretare le mosse imprenditoriali della Produzione Navigazione Rfi in questa fase di esodo e controesodo è impresa ardua. (Infomessina)

Secondo quanto accertato finora sull'arto, un piede sinistro tagliato di netto all'altezza della caviglia, è presente un tatuaggio con la scritta "SS Lazio, pronto a morire". L'arto umano è stato mozzato all'altezza della caviglia. (Stadio24.com)

gabriele di ponto Ha abitato per diverso tempo a Guidonia Montecelio prima di trasferirsi nella periferia est di Roma. Si chiama Gabriele Di Ponto, 37 anni, vari precedenti penali e ultrà della Lazio. (Tiburno.tv)