Fiorentina, trattativa ai dettagli per Folorunsho: cifre e formula dell’affare

Siamo alle battute finali per la trattativa che vedrà l'approdo di Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli, alla Fiorentina. Secondo quanto rivelato da Niccolò Ceccarini, giornalista di Tuttomercatoweb, l'affare si chiuderà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. Si attende solo la fumata bianca (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Lo ha fatto con un post sul suo account X, in cui ha svelato anche la possibile data per la definizione formale dell'affare: "Micheal Folorunsho è a un passo dalla Fiorentina dal Napoli in prestito con opzione di acquisto. (CalcioNapoli1926.it)

Giuseppe Volpecina, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative in vista della sfida tra Fiorentina e Napoli, in programma il 4 gennaio, durante un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Che conosce Firenze e che conosce benissimo Michael Folorunsho, fortemente indiziato a diventare uno degli acquisti della sessione invernale, e di cui ci ha parlato diffusamente. (Viola News)

Pedullà: "Folorunsho sarà della Fiorentina, ha detto sì ed è il sostituto perfetto di Bove. Parisi? Il futuro si decide dopo il Napoli. Occhio a Pablo Marí, Kayode..."

Il Napoli è primo in classifica, anche se questa volta insieme all’Atalanta. Tuttavia, visto che i bergamaschi non giocheranno nel prossimo weekend a causa della Supercoppa italiana, i partenopei hanno l’occasione di chiudere il girone di andata davanti a tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il centrocampista, già gradito a Palladino in estate, non fa parte dei piani di Antonio Conte che lo ha addirittura escluso dai convocati per l'ultima gara dell'anno vinta contro il Venezia, e ha raggiunto un accordo con la società viola. (Calciomercato.com)

Per Palladino, è il perfetto sostituto di Bove perché può giocare in più ruoli ed è abbastanza esplosiva”. Sul calciomercato della Fiorentina è intervenuto il giornalista Alfredo Pedullà, che ha fatto un riassunto sulla situazione sul proprio canale YouTube: “Il Napoli ha dato il via libera a Folorunsho, arriva alla Fiorentina in prestito con il diritto di riscatto. (fiorentinanews.com)