Morta la nonna di Ultimo, assalto dei fan in clinica e al funerale: foto e selfie feriscono il dolore del cantante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il saluto a nonna Gina si trasforma in ressa. Decine di fan di Ultimo accalcati fuori dalla clinica Villa Margherita ai Parioli in cerca di foto e autografi del loro idolo. Poi i disturbatori irrompono anche al funerale a Poggio Mirteto con le foto alla bara appena uscita dall’auto dell’agenzia funebre. Non c’è pace per Niccolò Moriconi, che oltre al dolore per aver perso l’amata nonna, deve dife… (Repubblica Roma)

Su altre testate

Il cantautore piange Gina, star dei social per i video insieme a lui, scomparsa a quasi 96 anni Non si sarebbero fermati neppure davanti al dolorosissimo lutto del loro beniamino. Fan “come bestie” al funerale della nonna di Ultimo, così sottolinea una pagina dedicata al cantautore, che svela cosa sarebbe successo durante l’intima cerimonia per salutare Gina, a cui Niccolò Moriconi, 33 anni, era affezionatissimo. (Gossip News)

La denuncia arriva da una fandom: "Mentre la bara usciva dalla macchina, una fan ha iniziato a fare le foto". (Fanpage.it)

Ma quando lunedì è morta la sua nonna Gina, che aveva novantasei anni, che tante volte è apparsa nei suoi video social, che per tutta la vita lo ha nutrito di affetto e lasagne e carezze fino a farlo grande e a renderlo chi è oggi, l'invadenza e l'indelicatezza dei suoi ammiratori gli sono sembrate insopportabili. (il Giornale)

ROMA – In questi giorni la notizia della morte della nonna di Ultimo ha fatto il giro del web. A darne notizia il papà del cantautore su fb. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Sono giorni difficili per Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi, per la perdita dell’amata nonna, Gina, scomparsa a 96 anni lo scorso lunedì. (Il Fatto Quotidiano)

Il funerale si è tenuto ieri, 29 agosto a Roma e durante la cerimonia alcuni fan del cantante hanno pensato che fosse il momento giusto per avvicinarsi a lui e scattare un selfie. «E anche al funerale vi siete comportati come animali» È il post indignato di un fanclub di Ultimo per il comportamento di alcuni fan maleducati durante il funerale della nonna del cantante. (ilmessaggero.it)