Ischia, in manette un uomo per l’aggressione alla compagna la vigilia di Natale: «Oggi ti taglio la testa»
La 42enne ha denunciato il compagno accusato dell'ennesima aggressione. I carabinieri lo hanno trovato davanti alla tv. Sul pavimento una bottiglia rotta e macchie di sangue Schiaffi, pugni e minacce di morte da parte del compagno a due ore dal Natale. A denunciare la situazione nella tarda serata della vigilia è stata una donna che i carabinieri di Ischia hanno trovato barcollare per strada in evidente stato confusionale, ieri sera intorno alle 22. (Open)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Immagine di repertorio A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)
Lo hanno sorpreso sul divano, mentre guardava una commedia di Natale alla televisione, come se tutto il resto fosse ordinario. (La Repubblica)
I genitori ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri qualche giorno fa, fino al tragico epilogo della scorsa notte. (Tarantini Time Quotidiano)
Barcolla ed è ferita, quando vede i carabinieri grida aiuto. A un tratto, da un viale, sbuca una donna in evidente stato di agitazione. (ilmattino.it)
Schiaffi e pugni e minacce di morte, «oggi ti taglio la testa», la sera della Vigilia di Natale. Barcolla, è ferita e quando vede i carabinieri grida aiuto. (Corriere della Sera)
Ieri sera, verso le 22, i... Schiaffi e pugni, minacce di morte 'oggi ti taglio la testa': il tutto a due ore dal Natale. (Virgilio)