Napoli sconfitto, ma i tifosi non mollano: grande sostegno a fine partita | VIDEO

Il Napoli è stato sconfitto 3-0 dall'Atalanta al Maradona, incassando la seconda gara persa del campionato. Nonostante una partita da dimenticare per la squadra di Conte, i tifosi azzurri hanno dimostrato granede sostegno alla squadra al termine della gara. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole di Antonio Conte dopo il brusco ko del Napoli contro l'Atalanta (0-3) vengono subito commentate da Fabio Ravezzani. Di seguito le parole del direttore di TeleLombardia sul suo profilo X: "Conte sostiene che il Napoli abbia perso contro l’Atalanta perché i bergamaschi sono più forti. (L'Interista)

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto con il suo consueto editoriale: "Uno dei miei maestri del pensiero si chiama Dino Zoff, che per me è un grande filosofo di vita. (Tutto Napoli)

Foto e video di Beppuccio (Atalantini.com)

Napoli-Atalanta 0-3, le pagelle: Lukaku e Kvara fanno scena muta, Retegui è in un'altra dimensione

Umberto Chiariello, giornalista, ha commentato la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta ai microfoni di Canale 21: (CalcioNapoli24)

Una vittoria pesante come un macigno. Un successo che fa rumore, ma che soprattutto piazza l'Atalanta lì, nella parte alta della classifica. Il 3-0 di Napoli ha dato tante indicazioni, tra cui quelle relative ai numeri: 29 gol messi a segno in 11 gare, un Lookman in formato stratosferico e un Mateo Retegui che continua a trasformare in gol ogni pallone che tocca. (TUTTO mercato WEB)

Di Lorenzo 5 - Rivive di colpo gli incubi dell'ultimo Europeo. Poco protetto, viene esposto all'uno contro uno con Lookman che lo fa nero. Meret 5,5 - Nel giro di mezz'ora Lookman lo fa secco due volte, prima da vicino e poi da lontano: sul secondo poteva fare molto meglio. (TUTTO mercato WEB)