Dolce & Gabbana: «Dodici anni di Alta Moda e un patrimonio immenso sull'artigianato italiano Non creiamo per i soldi ma per amore del ben fatto»

Fanno cerchi rossi sulla cartina geografica. Ogni cerchio un desiderio, un progetto che riparte da zero, uno spazio aperto in cui tuffarsi — Stefano Gabbana ha una vera passione per qualunque cosa abbia a che fare con l’acqua — e conoscere tutto, tutto, tutto (quante volte lo ripetono? «Vogliamo conoscere tutto, incontrare tutti, ascoltare tutti, coinvolgere tutti»). Il cerchio rosso, a questa tornata, abbraccia il sud della Sardegna, «pensi di conoscere un territorio, ma in verità finora l’avevi visto solo con gli occhi del turista — dice Domenico Dolce —. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riuscire a carpire qualche nome è un’impresa molto difficile, praticamente impossibile: l’iniziativa è blindatissima attraverso penali da capogiro. (SardiniaPost)

Christina Aguilera dà il via ai quattro giorni alta moda di Dolce&Gabbana. Nella cornice del Forte village in Sardegna, dove gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana porteranno le loro creazioni haute couture fino al 4 luglio, la cantante è stata chiamata a esibirsi all’evento di benvenuto che si è tenuto ieri sera. (Milano Finanza)

Ieri sera hanno preso il via le celebrazioni di Dolce&Gabbana in Sardegna. Una serie di eventi esclusivi in occasione delle collezioni “DG Alta Moda”, “DG Alta Gioielleria” e “DG Alta Sartoria”, nel più autentico Italian style. (Whoopsee)

Moda, sartoria e gioielli di Dolce&Gabbana in Sardegna: «Scenario poetico per le ultime creazioni»

La star internazionale ha proposto, in un look total pink, alcuni dei suoi brani più famosi per il party di benvenuto che si è svolto al Forte Village durante il quale è iniziata la sfilata di big che proseguirà nei prossimi giorni con gli altri appuntamenti in programma. (L'Unione Sarda.it)

Dolce&Gabbana sceglie la Sardegna: “Un'Isola che intreccia storia, cultura e natura” “La Sardegna, un'oasi di bellezza. Un'Isola che intreccia storia, cultura e una natura che sorprende e seduce, come una poesia infinita e accattivante. (Sardegna Live)

Da oggi al 4 luglio, il territorio cagliaritano sarà, infatti, la speciale cornice in cui saranno presentate le nuove creazioni di alta moda, alta sartoria e alta gioielleria. Dopo Puglia e Valle dei Templi, la maison Dolce&Gabbana approda nel sud della Sardegna presentando le sue collezioni, con il Grand Tour d’Italia. (L'Unione Sarda.it)