Usa 2024: – 61, il tour ‘pro scelta’ parte da casa di Trump; processo NY avanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giampiero Gramaglia – Gp News ESTERI

Usa 2024 61 – Quasi uno sberleffo di Kamala Harris a Donald Trump: è partito da Palm Beach, dove c’è la casa dell’ex presidente, il tour della campagna democratica per i diritti riproduttivi. Sul pullman, che in due mesi farà almeno 50 tappe in Stati democratici, repubblicani e in bilico, non c’erano, ieri, alla partenza, né la candidata democratica né il suo vice Tim Walz, bensì il ‘second gentleman’ Douglas Emhoff, la first lady del Minnesota Gwen Walz, la senatrice Amy Klobuchar, che fu rivale di Harris nelle primarie del 2020, e la responsabile della campagna Julie Chavez Rodriguez. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli Oasis aggiungono altre 2 date al tour di concerti in programma nel 2025. La reunion della band dei fratelli Liam e Noel Gallagher farà tappa anche a Wembley, a Londra, il 27 e il 28 settembre del prossimo anno. (CremonaOggi)

Le domande “saranno aperte prima ai fan del Regno Unito che non hanno avuto successo nella vendita iniziale con Ticketmaster” A fronte della straordinaria richiesta e per evitare ulteriori speculazioni, gli Oasis hanno annunciato due nuove date del loro tour in programma nell’estate 2025. (Radio Norba News)

Quando pensi agli Oasis cosa ti viene subito in mente? I ricordi di quando urlavi a squarciagola in macchina con i finestrini abbassati, al ritmo di (What's the Story) Morning Glory? Chitarre rotte e denti spaccati? Maglie del Manchester City? (GQ Italia)

Da quando, il 27 agosto, i fratelli Gallagher hanno annunciato la loro reunion con una serie di date live nel 2025 tra UK e Irlanda, i fan sapevano che accaparrarsi un posto sarebbe stato difficile, ma non così tanto. (Cosmopolitan)

Ticketmaster fa la furbetta con i prezzi dei biglietti anche nell’Ue? (Start Magazine)

Si esibiranno a Londra anche il 27 e 28 settembre 2025, portando così a sette le date nello stadio. Questa volta però i biglietti saranno venduti usando un processo diverso: saranno venduti a scaglioni, con un’estrazione e solo a chi sarà invitato a parteciparvi. (Rolling Stone Italia)