Percassi (AD Atalanta) avvisa Inter e Napoli: «Presto altri 2 rinforzi»

L’Amministratore Delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ai microfoni di Sky Sport, spiega i successi della squadra di questi anni. Fiducia nei giocatori e nell’allenatore. Lotta con Inter e Napoli per lo scudetto. Le sue parole. PRESIDENTE – Luca Percassi, Amministratore Delegato dell’Atalanta, si esprime in questi termini riguardo i successi della squadra: «Viviamo questa cosa con grande equilibrio e tranquillità, sapendo di essere alla metà di un percorso ancora molto lungo. (Inter-News)

Su altre testate

Strepitosa prova di forza della squadra di Inzaghi, che stravince 6-0 all'Olimpico e scrive nuovi record. Battuto il primato nerazzurro di reti in trasferta in campionato in un anno solare, ma c'è anche una prima volta assoluta nella storia della Serie A. (Sky Sport)

Come a Parma, di fronte all’imprevisto – l’annullamento del gol di Rovella e il seguente gol di Man come l’uscita di Gila e il rigore provocato da Gigot – i biancocelesti hanno smarrito identità. Come lo scorso anno, la cena di Natale della Lazio segue ad una ferita inferta dall’Inter. (ilmessaggero.it)

Difficile scegliere un migliore in campo, la Lega Serie A ha deciso di premiare Hakan Calhanoglu. A impreziosire maggiormente la gara giocata dalla squadra di Inzaghi i sei marcatori diversi andati in rete. (fcinter1908)

Polverosi sullo scudetto: "L'Inter è la prima candidata"

Nonostante una buonissima mezz'ora della formazione di Marco Baroni, la Lazio non è riuscita a frenare l'impeto interista. La partita fantasmagorica di ieri segna un record assoluto per i nerazzurri. (Spazio Inter)

Ai microfoni di Radiosei è intervenuto oggi l'ex attaccante biancoceleste Libor Kozak, che ha parlato della terribile sconfitta della Lazio contro l'Inter di ieri sera: "Ogni tanto vengo all’Olimpico, peccato per ieri, non so se tornerò (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

"Gasperini e Conte lo hanno sempre pensato, ma ora, purtroppo per loro, ne hanno certezza: per lo scudetto l’Inter non è il terzo incomodo, ma comodamente la prima candidata. Il fragoroso 6-0 dell’Olimpico è la certificazione di una supremazia nata nel tempo. (CalcioNapoli1926.it)