Inter-Arsenal 1-0, le pagelle: 7,5 a Bisseck e Darmian. Inzaghi trapattoniano
Inter-Arsenal 1-0, le pagelle: 7,5 a Bisseck e Darmian. Inzaghi trapattoniano INTER-ARSENAL 1-0 (45'+3 Calhanoglu) Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia Sommer 6,5 - Dà la sensazione di non fidarsi del pallone viscido e qualche brivido lo regala, rischiano anche il rigore nel contrasto aereo con Merino. Su Havertz legge male la traiettoria ma alla fine se la cava. Nell'episodio, e anche in generale. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
"L’Inter sceglie il campionato e si prende tre punti Champions con un gol. Il colpo perfetto". Così la Gazzetta dello Sport commenta l'1-0 nerazzurro all'Arsenal, arrivato al culmine di una grande prova difensiva e approfittando del rigore arrivato a fine primo tempo e realizzato come al solito da Calhanoglu. (Fcinternews.it)
Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, ha commentato in conferenza stampa la gara vinta contro l'Inter. "La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. (Tutto Napoli)
TUTTI TITOLARI – Simone Inzaghi ha parlato così dopo Inter-Arsenal: «Rotazioni? Sono risposte importanti, quando si parla di 23 titolati non lo si dice tanto per, ce n’è bisogno. (Inter-News)
Lautaro non si nasconde: “Scudetto o Champions? Vogliamo tutto”. Del Piero apprezza le parole del nerazzurro e le usa per una riflessione più generale: “Lautaro fa bene. E’ giusto dire ‘vogliamo vincere’, poi se non accade non vuol dire che hai fallito, ci sono anche gli altri. (Sky Sport)
L'Inter è protagonista di un ottimo cammino in Champions League e al momento i nerazzurri sono tra le otto squadre che otterrebbero il pass per gli ottavi di finale senza passare per (SpazioJ)
L'attaccante dell'Inter a Sky Sport al termine della vittoria contro l’Arsenal: "La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Dobbiamo continuare così e cercare di alzare ogni giorno il livello". (Sky Sport)