Lautaro Martinez-Inter, un ‘dolce ricordo’ verso Riyadh – CdS
Lautaro Martinez si appresta a guidare la spedizione nerazzurra negli impegni di Supercoppa Italiana che vedranno proprio l’Inter tra le protagoniste. Un ricordo riaffiora nella mente del Toro in vista della competizione. LA PRESTAZIONE – Lautaro Martinez ha vissuto un Cagliari-Inter da protagonista, sia nel bene che nel male. Prima in senso negativo, dato il gol sbagliato da distanza ravvicinata nel primo tempo e la conclusione finita di poco a lato nella seconda frazione di gioco. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
La palma di avversaria portafortuna passa quindi ai rossoblù e l’incrocio di domani alle 18 in Sardegna arriva in un momento nel quale Lautaro ha bisogno di trovare sponde amiche, anche solo nella cabala. (Quotidiano Sportivo)
PUNTO DI RIFERIMENTO – Sarà Cagliari-Inter la sfida giusta per vedere Lautaro Martinez tornare al gol? Francesco Graziani dice la sua sul momento che sta vivendo il capitano nerazzurro: «Che consiglio darei a Lautaro Martinez? Di stare tranquillo, di approfittare del fatto che ha carisma, personalità ed è il capitano dell’Inter. (Inter-News)
MIRINO – Con il Cagliari alla porta, Simone Inzaghi è pronto ad affidarsi alla sua formazione tipo. Il tecnico dell’Inter è pronto ad affidarsi ai soliti undici, con Lautaro Martinez e Marcus Thuram che guideranno l’attacco dei nerazzurri in terra sarda. (Inter-News)
Il Gazzettino intitola: "L'Inter vola a Cagliari, Inzaghi si affida ai gol di Thuram" Sta per entrare in scena anche la 18esima giornata di Serie A e i campioni d'Italia in carica sono attesi all'Unipol Domus. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter, dopo la sfida di ieri contro il Cagliari niente pausa: è già pronta a dare tutto per un match imperdibile L'Inter, nella partita di ieri contro il Cagliari, è riuscita nuovamente a dominare e imporsi con un 3-0, ottenendo la vittoria grazie alle reti di Calhanoglu, Martinez e (Spazio Inter)
Il capitano nerazzurro è entrato ancor di più nella storia dell'Inter: mai nessuno come lui! La vittoria di ieri contro il Cagliari, oltre a regalare tre punti preziosissimi all'Inter, ha permesso anche di rivedere Lautaro (Spazio Inter)