Milan, domani finale di Youth League: il metodo Abate per le stelline rossonere

Negli ultimi attimi della semifinale di Youth League con il Porto, tanti sguardi si sono posati su di lui. Ignazio Abate, silenzioso e impassibile sotto la pioggia di Nyon, con gli occhi fissi sul dischetto. Il tecnico del Milan Primavera ha vissuto così, sulle sue, l’avvicinamento al penalty di capitan Zeroli. Sguardo glaciale, quasi distaccato, ma dentro alla partita più di tutti. Alla fine, tra cento abbracci e qualche lacrima, si è lasciato andare all’esultanza. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Verso la finale di Youth League: come arrivano Olympiacos e Milan alla sfida di domani I greci hanno battuto in semifinale il Nantes ai rigori: si tratta della terza vittoria stagionale per l'Olympiacos ai rigori. (Milan News)

Primavera, Abate: "Sarà una finale difficile per noi, ma anche per l'Olympiacos. . Sono orgoglioso di tutti i miei ragazzi" (Milan News)

Alla vigilia della storica finale di Youth League contro l'Olympiacos, il difensore del Milan Primavera Jan-Carlo Simic, spesso chiamato in prima squadra da Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Milan TV. (Milan News)

Stefania Palminteri Redattore 21 aprile 2024 (modifica il 21 aprile 2024 | 16:31) Domani pomeriggio alle ore 18:00 si sfideranno Olympiacos e Milan per la finale della UEFA Youth League. Ecco la probabile formazione (Il Milanista)

Francesco Camarda, attaccante rossonero, potrebbe essere uno dei protagonisti di Olympiacos-Milan. La sfida, valevole come finale della Youth League 2023/2024 è la prima grande occasione della carriera del giovane talento. (Pianeta Milan)

Domani non è solo il giorno del derby di Milano, ma anche della finale di Youth League: la Primavera del Milan affronterà l'Olympiacos alle 18 al Colovray Sports Centre di Nyon. Sia la Grecia che l'Italia non hanno mai avuto una squadra in finale di questa competizione. (Milan News)