1 minuto in Borsa 30 settembre 2024

1 minuto in Borsa 30 settembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Brunello Cucinelli Stellantis oro La Borsa di Milano è in netta decrescita, mentre le principali Borse europee si riducono in modo più moderato.Best performer tra i titoli italiani più capitalizzati,avanza dello 0,89%. I più forti ribassi si verificano su, che continua la seduta con -14,02%.Tra le principali materie prime, scambia in retromarcia l', che scivola a 2.635,7 dollari l'oncia.Tra gli appuntamenti macroeconomici rilevanti, in Italia annunciati i Prezzi al Consumo su base mensile, pari a -0,2%. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Avvio di seduta negativo per la Borsa di Milano. L’indice Ftse Mib cede lo 0,35%% a 34.609 punti. Il Ftse Mib è zavorrato dalle perdite di Stellantis (-9,58%) dopo i conti e il taglio della guidance e da Iveco Group (-3,02%). (Bizjournal.it - Liguria)

In Asia i listini cinesi volano sulla scia dell’attuazione di una delle misure annunciate la scorsa settimana dalla Banca centrale cinese a sostegno dell’economia, il taglio che la banca ha chiesto agli istituti di applicare a tutti i mutui esistenti. (la Repubblica)

Francoforte ha limitato i danno con un calo dello 0,76%. Male Londra (-1,01%). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le Borse di oggi, 30 settembre. Volano i listini cinesi con i nuovi stimoli. Riflettori sull’inflazione

Si muove al ribasso il principale indice della Borsa di Milano con i prezzi allineati a 34.218 punti, per una discesa dell'1,47%. Le maggiori attese vedono un'estensione del ribasso verso l'area di supporto stimata a 33.994 e successiva a 33.771. (LA STAMPA Finanza)

Borsa: Europa contrastata a settembre tra rilancio Cina e crisi auto, Milano -0,7% (Il Sole 24 ORE)

. Borse europee deboli in apertura. (Tuttosport)