Calciomercato Juventus, spunta il nome nuovo per l'attacco

Beier, attaccante classe 2002 dell’Hoffenheim, è finito sotto l’osservazione del club bianconero. Secondo Matteo Moretto, la Juventus ha già effettuato un primo sondaggio e ha avviato un contatto preliminare con l’Hoffenheim riguardo Beier. Al momento, non ci sono sv (ilBianconero)

Su altre fonti

Nuovo nome per l'attacco della Juventus. Secondo Relevo i bianconeri si sarebbero messi sulle tracce di Maximilian Beier, 21enne punta dell'Hoffenheim. Classe 2002, ha preso parte anche agli ultimi Europei. (Sport Mediaset)

Secondo quanto si riporta su Il Corriere della Sera di Bergamo di oggi, il direttore sportivo della Juventus Giuntoli ha aumentato l'offerta per Teun Koopmeiners. (Tutto Juve)

Renza, districarsi come ala offensiva. Beier Juve, la situazione Secondo quanto riporta Matteo Moretto, la Juventus avrebbe sondato Maximilian Beier (ilBianconero)

Calciomercato Juve, SPUNTA Kalimuendo. Nuova idea dalla Francia: c'è anche un'ALTERNATIVA per l'attacco

Quella di trovare un'alternativa a Dusan Vlahovic è una delle proprietà in casa Juventus per quanto riguarda il mercato in entrata. Detto che innanzitutto va trovata una sistemazione ad Arkadiusz Milik, il primo nome sulla lista di Giuntoli è quello di Giacomo Raspadori: non un 9 classico, ma un attaccante che sa svariare e fare tante cose. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus fa ulteriore spazio per l’arrivo di un nuovo attaccante alla corte di Thiago Motta. Oltre a Kean, accasatosi alla Fiorentina, anche Milik potrebbe salutare Torino questa estate. Il Dt Giuntoli, presente con la squadra nel ritiro in Germania, cerca un acquirente per il polacco che è rimasto alla Continassa per recuperare dopo l’operazione al menisco del ginocchio. (CalcioMercato.it)

La Juve e l’Atalanta continuano a trattare per Teun Koopmeiners. Le due società provano a venirsi incontro Teun Koopmeiners è... (Juventus News 24)