Juve, con la Lazio Motta va oltre l’emergenza: “Gli assenti? La nostra forza deve essere il gioco”

TORINO. Una sfida d’alta quota, senza il rischio vertigini e con il pieno di buone intenzioni. Il duello sotto i riflettori dello Stadium tra la Juve e la Lazio può raccontare una bella storia perché, in campo, si ritroveranno due squadre costruite per inseguire il gioco e, attraverso il gioco, il successo. Il primo bivio di stagione è servito e il motivo è semplice: quello che accadrà stasera d… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La conferenza stampa di Thiago Motta «In campo voglio vedere una buona prestazione, perché è quella che ti porta ad ottenere un risultato. «Non avremo a disposizione Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez e Conceiçao, che è squalificato. (ilmessaggero.it)

Juventus, nuova chance per Mbangula Mbangula con grande probabilità partirà titolare nella partita con la Lazio e avrà un solo obiettivo: riprendersi la Juve. Riuscirà a dimostrare a Thiago Motta di meritare più spazio? (JMania)

Vai, Vasilije. E in bocca al lupo, Adzic. (Calciomercato.com)

LIVE TJ - Thiago Motta obbligato a fare dei cambi. In difesa spazio a Cabal. Cambiaso sulla trequarti

Voglio vedere la squadra giocare bene, quindi tante cose fatte bene insieme per fare meglio degli avversari e avere la possibilità di vincere”. TORINO (ITALPRESS) – Contro la Lazio “voglio vedere la prestazione perchè è quella che alla fine porta al risultato. (SardiniaPost)

Sei e non otto, visto che arrivano buone notizie per quel che riguarda Weah e Fagioli: «Sono recuperati», ha aggiunto Motta. (Torino Cronaca)

In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra tornerà Cabal. A centrocampo toccherà a Locatelli e Thuram. (Tutto Juve)