Juve, per la difesa si guarda anche in casa Barcellona

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Nel mercato di gennaio la Juventus porterà a casa almeno un difensore. Secondo Alfredo Pedullà Giuntoli sta monitorando anche la situazione in casa Barcellona, dove Araujo e Christensen potrebbero salutare. Il primo è tornato da poco da un infortunio, mentre il 28enne è stato messo fuori lista mesi fa per registrare Dani Olmo (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve è ancora dentro la trasformazione che l’estate scorsa l’ha cambiata molto rispetto al recente passato, ma appare chiaro che manchi ancora abbastanza per una configurazione totale: il difensore del Feyenoord vale il prezzo dell’investimento e per questo difficilmente scapperà alle attenzioni della Signora. (La Gazzetta dello Sport)

55 minuti fa Juventus, Giuntoli conferma colpi in difesa: Skriniar e Dragusin i nomi più caldi, ma in quota spunta Antonio Silva (Calciomercato.com)

Juve, Hancko primo nome per la difesa: tra le alternative anche un obiettivo del Napoli AAA difensore cercasi, scrive TuttoMercatoWeb.com. Rinforzare il reparto arretrato è la priorità, forse l'unica, della Juventus in vista del prossimo mercato di gennaio. (Tutto Napoli)

Juventus, per la difesa spunta anche il nome di Disasi

Facciamo quindi il punto su quello che potrebbe diventare l’erede dell’attuale capitano dei bianconeri. Complici i ko di Bremer e Cabal e un Danilo ad un passo dal Napoli, il dirigente della Juventus è già molto attivo per rinforzare il reparto arretrato. (FantaMaster)

"Juve, per Hancko chiave Mbangula", l'apertura odierna di Tuttosport: il centrale slovacco può arrivare subito se il club bianconero deciderà di privarsi dell'esterno bianconero, anticipando così l'arrivo del giocatore del Feyenoord previsto per giugno. (Tutto Napoli)

Il centrale francese non sta trovando spazio nel Chelsea, motivo per cui i bianconeri avrebbero messo gli occhi su di lui come riportato da Tuttosport. Il club piemontese dovrà però far i conti anche con il Bayer Leverkusen che sta valutando un sostituto per Jonathan Tah. (Sport Mediaset)