Gilmour rivela: "Io e McTominay studiamo il napoletano ascoltando Geolier"|Serie A
Il Napoli vuole dimenticare la doppia sconfitta contro Lazio tra Coppa Italia e Serie A e si prepara al prossimo impegno di campionato contro l'Udinese.Billy Gilmour, centrocampista scozzese degli azzurri, ha parlato a Radio Crc ed è partito spiegando di aver percepito l'identità napoletana: "E' forte, è molto passionale, come lo siamo noi scozzesi. L'ho percepita immediatamente".L'AMBIENTAMENTO A NAPOLI - "Sono qui da tre mesi e mezzo ed ovviamente non è semplice trasferirsi in una cultura nuova. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Sulla città di Napoli "Le partite sono molto dure a livello di organizzazione, non è facile affrontare gli avversari. Qui, però, lavoriamo ogni giorno per fare in modo di ottenere il maggior numero di punti possibili in classifica". (Fantacalcio ®)
PAROLE – Abbiamo rivisto le due partite perse con la Lazio, non siamo certo felici di come siano andate. Gilmour, il giocatore partenopeo torna sulla doppia sconfitta con i biancocelesti sia in campionato che in Coppa rilasciando queste parole (Lazio News 24)
L’identità della città di Napoli? Sì, l’ho sentita, è forte, è molto passionale, come lo siamo noi scozzesi. L’ho percepita immediatamente. (Ottopagine)
Con il mister abbiamo capito come stare meglio in campo, come aiutarci durante il match per aumentare il livello. Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, ha parlato a Radio CRC dopo le due sconfitte contro la Lazio: "Abbiamo rivisto le partite, non siamo certo felici di come siano andate. (Fcinternews.it)
Di mezzo c'è stata due volte la Lazio, vittoriosa per 3-1 e 1-0, e in entrambe le sfide ha toccato il campo, per la verità senza impressionare, Billy Gilmour, che oggi pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare di quanto accaduto, ma anche per guardare già al futuro dopo quelle che potrebbero essere state due 'semplici' battute d'arresto. (Quotidiano Sportivo)
Con il mister abbiamo capito come stare meglio in campo, come aiutarci durante il match per aumentare il livello. C'è però voglia di essere positivi e propositivi per migliorarsi, e fare risultati migliori". (Sport Mediaset)