Derby fondamentale per provare a invertire la rotta: la particolare curiosità che sorride all'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Derby fondamentale per provare a invertire la rotta: la particolare curiosità che sorride all'Inter Va in scena domenica sera il derby numero 93° in Serie A con l’Inter padrone di casa. I rossoneri dopo la brutta sconfitta in Champions League e un avvio molto deludente in campionato, non possono fare altre figuracce, anche perché la posizione di mister Fonseca inizia a vacillare pericolosamente. Per il tecnico portoghese sarà decisivo molto probabilmente il derby di domenica. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ai microfoni del Corriere della Sera ha presentato i temi principali del derby di Milano, in programma domenica sera a San Siro: “Al derby arriva favorita l’Inter, questo è chiaro, ma... (fcinter1908)

I nerazzurri, al momento, occupano il terzo posto della classifica a pari merito con Juventus e Torino con i loro 8 punti, mentre i rossoneri, reduci dal ko con il Liverpool all'esordio europeo, viaggiano a quota 5. (Today.it)

Una vittoria che manca da tempo: l'ultimo squillo dei rossoneri in casa dell'Inter risale al 2022 (Milan News)

L'unico assente è l'infortunato Buchanan. Inter-Milan (domenica 22 settembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 20:45) è una gara valida per la quinta giornata di campionato in Serie A. (Calciomercato.com)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio di San Siro a Milano per affrontare la quinta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano conferme dopo l’ottimo pareggio di Manchester contro il City in Champions League (Calcio e Finanza)

UN CALENDARIO SEMPRE PIÙ DENSO Sommer non ha nascosto le sue preoccupazioni per il numero crescente di impegni a cui sono sottoposti i calciatori: “Penso che la cosa più importante sia la salute dei giocatori. (Europa Calcio)