Ronaldo contro la Juventus: il ricorso sulla manovra stipendi

A marzo prossimo, ci sarà un nuovo capitolo della vicenda giudiziaria tra la Juventus e Cristiano Ronaldo riguardo alla famosa “manovra stipendi” che ha coinvolto il club durante il periodo della pandemia. Nell’aprile scorso, la Juventus è stata condannata a risarcire il campione portoghese con una somma di 9,8 milioni di euro, un valore molto inferiore ai 19,5 milioni inizialmente richiesti da Ronaldo, che sosteneva di non averli mai ricevuti nonostante gli spettassero di diritto. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

Paul Pogba sta per tornare, ma alla Juventus non sembra esserci spazio. Un futuro al Milan non è da escludere al 100% (MilanLive.it)

Paul Pogba, centrocampista francese classe 1993 della Juventus, ha toccato alcuni temi riguardanti la squadra bianconera, intervistato da "La Gazzetta dello Sport": "Che effetto fa vedere la maglia numero 10 indossata da Yildiz? Non è il mio numero, è della Juve! Quando nel 2016 sono tornato a Manchester, non mi sono portato dietro il 10. (Tutto Juve)

Nelle lunghe interviste rilasciate nelle scorse ore, Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (TUTTO mercato WEB)

POGBA: "La 10 ad Yildiz? Il numero non è mio, è della Juve. Vlahovic? Da compagno gli direi di restare"

Si dice che l’appetito venga mangiando e che vincere aiuti a vincere. E vorrebbe farlo con la maglia della Juventus . (Tuttosport)

“Pogba. Voglio la Juve”, questo il titolo de La Gazzetta dello Sport. E ancora: “Saggio e forte, mi sento nuovo. Oggi è giovedì 17 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. (Juvenews.eu)

La Gazzetta pubblica l’intervistona a Pogba («voglio restare e sono pronto anche a ridurmi lo stipendio») ma poi con un articolo a parte chiarisce che il club bianconero non ha alcuna intenzione di proseguire il rapporto. (IlNapolista)