Real Madrid, presentazione Mbappé: “Realizzo un sogno”

Real Madrid, presentazione Mbappé: “Realizzo un sogno”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Si è conclusa la presentazione di Kylian Mbappè come nuovo giocatore del Real Madrid: il 25enne francese ha parlato in spagnolo allo stadio Bernabeu dopo la firma del contratto che lo ha legato ai blancos per cinque stagioni. Le sue dichiarazioni principali: “Avevo un sogno, oggi lo realizzo e ho un consiglio: con la passione, i sogni, potete realizzare quello che volete. Sono molto emozionato, parlo molto ma oggi significa tanto per me, felice e orgoglioso di essere un giocatore del club dei miei sogni e il più grande nella storia del calcio“. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Oggi c'è stata la la presentazione di Kylian Mbappé nel suo nuovo stadio, il Bernabeu. Un evento vero e proprio con ottantacinque mila persone sognanti sugli spalti. Difficile pensare come il club che ha vinto due delle ultime tre Champions possa migliorare con un'altra stella straordinaria del firmamento calcistico, probabilmente la più brillante dall'alto dei suoi 26 anni. (TUTTO mercato WEB)

Perez, frecciata al PSG? "Mbappé ha fatto sforzi che non vi immaginate per arrivare" (TUTTO mercato WEB)

"Buongiorno a tutti, proverò a parlare in spagnolo. Wow, è incredibile essere qui. Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real, E oggi si realizza questo sogno". Sono le prime parole, in perfetto spagnolo, di Kylian Mbappé alla presentazione ufficiale con la maglia del Real Madrid al Santiago Bernabeu. (Milan News)

Mbappé al Real Madrid: realizzo il mio sogno da bambino

La presentazione nel Bernabeu sold out. Il fuoriclasse francese: «Ringrazio i tifosi per avermi sostenuto in questi anni. Ora voglio essere all’altezza della storia di questo club». (IlNapolista)

Poteva essere nel 2012, e poi nel 2017, e infine nel 2021 e nel 2022. Un bambino, una promessa, un fenomeno. (La Gazzetta dello Sport)

Atmosfera magica allo stadio del Real, dove Mbappé ha detto le sue prime parole ai tifosi nell'emozione generale di tutti, a partire da quella del calciatore: "Cercherò di parlare in spagnolo. Il campione di calcio francese è un nuovo giocatore dei Blancos. (QUOTIDIANO NAZIONALE)