Adele scorge Celine Dion al suo concerto: gli abbracci e le lacrime delle due star

Dive che supportano altre dive. Come nel caso di Celine Dion e Adele . Quest'ultima si è resa conto che la cantante di My Heart Will Go On era presente tra il pubblico del suo concerto a Las Vegas e non è riuscita a trattenere l'emozione. Un incontro tra due regine della musica che ha fatto vivere ai presenti al The Colosseum del Caesars Palace un momento indimenticabile. amica-gallery id="1144473" title="Adele, le foto dai sorrisi alle lacrime" Celine Dion e Adele, incontro tra due regine Adele si è diretta correndo verso Celine Dion per poi abbracciarla. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri giornali

Adele, durante il suo concerto a Las Vegas, scende tra il pubblico per salutare i fan e si accorge della presenza di Céline Dion Adele, durante il suo concerto a Las Vegas, scende tra il pubblico per salutare i fan e si accorge della presenza di Céline Dion (La Ragione)

Rispetto al metano o al gasolio, la stufa a pellet costituisce una modalità di riscaldamento decisamente più sostenibile ed economica. Offre, inoltre, un’elevata efficienza calorifera, perché tutta l’energia viene tramutata in calore. (InformazioneOggi.it)

Commozione al concerto di Adele a Las Vegas, quando, mentre stava eseguendo la sua hit "When We Were Young", l'artista britannica ha scorto tra il pubblico del Colosseum At Caesars Palace Céline Dion. (Radio Monte Carlo)

Adele crolla in lacrime fra le braccia di Celine Dion. La dignità nella malattia

La star di Londra è poi scoppiata a piangere mentre il pubblico ha fatto partire un lungo applauso. «Una delle mie persone preferite in assoluto» ha detto Adele dopo essere tornata sul palco. (Corriere TV)

Mentre camminava tra il pubblico, la cantante britannica ha notato una presenza speciale: Céline Dion. Con una reazione che ha commosso tutti i presenti, Adele si è lasciata andare alla propria emozione, culminata in un abbraccio sincero e pieno di ammirazione per l’artista canadese. (Io Donna)

Fino a raggiungerla e a crollarle fra le braccia, singhiozzando in lacrime. Facendola contorcere in spasmi dolorosi. (spettacoli.tiscali.it)