Milan, dubbi su Abraham: per il futuro dell’attacco si pensa a David

C'è il Milan tra le possibili destinazioni di Jonathan David, l'attaccante del Lilla che il 30 giugno sarà svincolato, ma che già a gennaio potrà "promettersi" a un altro club firmando il nuovo contratto. Come riporta la Gazzetta dello Sport Visti i numeri delle ultime stagioni è una grande occasione. Anche per il Diavolo che attualmente in attacco ha il punto fermo Morata, Abraham sul quale a fine stagione dovrà essere presa una decisione visto che è in prestito secco dalla Roma (acquisto o addio?) e Jovic. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Il centravanti ha il contratto in scadenza per il prossimo 30 giugno e i rossoneri starebbero valutando il suo profilo dal momento che Abraham è in prestito secco dalla Roma e dovranno prendere una decisione entro fine stagione. (Pagine Romaniste)

C’è anche il Milan tra le possibili destinazioni di Jonathan David, l’attaccante del Lille che il 30 giugno sarà svincolato (ha già detto no al rinnovo) e che già a gennaio potrà “promettersi” a un altro club firmando il nuovo contratto. (Fcinternews.it)

Calciomercato – Concorrenza per David, ma il Milan ha un asso nella manica

Napoli tagliato fuori, addio agli azzurri: il Milan esulta, il giocatore prende la strada del club rossonero (CalcioMercato.it)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, lo vorrebbe in bianconero. Poi c'è l'Inter che ha allacciato i contatti con l'entourage del bomber canadese. Ma il Milan, per David, secondo 'SportMediaset' può giocarsi una carta importante nella sessione estiva di calciomercato: Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)