Disney+: arriva Star, il nuovo brand di intrattenimento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Star Originals. Dal 23 febbraio Disney+ diventerà la casa esclusiva degli Star Originals.

I contenuti più amati e nuovi titoli da scoprire. Gli abbonati Disney+ potranno vedere in streaming i loro titoli più amati.

Dal 23 febbraio, Disney+ costerà 8,99 euro al mese o 89,99 euro all'anno

Ogni mese infatti verranno aggiunti al servizio nuovi titoli dagli Studios creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios e molti altri. (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

Il maestro Ferzan Ozpetek rivela alcuni particolari della sua nuova serie tv tratta dal suo film di successo del 2001 “Le fate ignoranti“. Ci sarà una rivisitazione del racconto e verrà … Continua a leggere » (Notizieweblive.it)

Boris 4: il ritorno della serie cult. Boris 4: la trama e quando uscirà. Fonte foto: serie Tv BorisÈ ufficiale, la serie cultritornerà dopo anni dall’ultimo ciak con una nuova, irriverente e comica. Dopo le speculazioni, la conferma è arrivata dalla piattaformain occasione della presentazione del nuovo canale per adulti,. (Skuola.net)

Le Fate Ignoranti è prodotto da R&C Produzioni Sono sicuro che sarà anche un’occasione di rinnovamento per me e per il mio lavoro”, ha dichiarato Ferzan durante l’evento. (Musica e Tv 2.0)

Star si inserisce in questo grande sistema e quindi accanto ai brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic Infatti, con oltre 100 titoli annunciati nel corso dell’Investor Day, nei prossimi anni arriveranno su Disney+ 10 serie originali Star Wars, 10 serie Marvel, 15 serie Disney live action, Disney Animation e Pixar e 15 film Disney live action, Disney Animation e Pixar, prodotti appositamente per il servizio streaming. (Artribune)

Il trailer rilasciato nelle ultime ore ha riacceso l’attesa dei fan della serie che racconta il dietro le quinte dell’industria televisiva italiana. Ora è ufficiale: Boris 4 si farà. (Open)

«Voglio sorprendere il pubblico che ha già visto Le fate ignoranti – promette Ferzan Özpetek, che dirige quattro degli otto episodi da 60 minuti – Un episodio sarà girato a Istanbul, dove torno dopo tre anni. (Leggo.it)