Maltempo in Germania, tempesta su Dortmund: tutte le FOTO del mega temporale allo stadio

MeteoWeb Un violentissimo temporale in mondovisione ha colpito il Westfalenstadion di Dortmund questa sera, proprio pochi minuti dopo il fischio d’inizio del secondo Ottavo di Finale degli Europei del 2024 tra i padroni di casa della Germania e la Danimarca. La partita è stata sospesa per pioggia e grandine, con pesanti allagamenti all’impianto e disagi per i tifosi. Le squadre sono tornate negli spogliatoi. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri media

Michael Oliver, arbitro dell' ottavo di finale di Euro 2024 tra Germania e Danimarca , ha sospeso il match dopo 35 minuti a causa del maltempo abbattutosi su Dortmund: pioggia copiosa e lampi sul Signal Iduna Park che hanno costretto il diretto di gara inglese a fermare il gioco sul risultato di 0-0. (Tuttosport)

PARTITA SOSPESA – Il quarto di finale di Euro 2024 tra Germania e Danimarca, in corso al BVB Stadion di Dortmund, ha vissuto momenti di grande intensità nel primo tempo, prima che le avverse condizioni meteo costringessero l’arbitro a interrompere temporaneamente la partita al 36′. (Inter-News)

Non poteva iniziare nel migliore dei modi la fase ad eliminazione diretta per gli uomini di Nagelsmann che partono subito forti nel primo tempo, concedendo poco o nulla alla Danimarca che si sveglia forse troppo tardi più per meriti avversari che demeriti propri. (la Repubblica)

La Germania torna a vincere una partita da dentro o fuori

Germania-Danimarca è stata sospeso al 38' a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Ferma il gioco Michael Oliver per le condizioni meteo. Escono momentaneamente dal terreno di gioco i ventidue. (TUTTO mercato WEB)

Poco dopo è nuovamente il giocatore dell'Arsenal a sfiorare il 2-0, che arriva con Musiala al 69esimo. La ripresa inizia con la rete annullata dal VAR ad Andersen, che pochi secondi dopo tocca di mano causando un penalty che Havertz realizza. (Diretta)

Al 48’ il danese ha visto la sua rete annullata per un fuorigioco millimetrico di Delaney, poi 4’ dopo un suo tocco di mano in area ha portato sul dischetto Havertz, che non ha lasciato scampo al portiere dell’Anderlecht. (RSI.ch Informazione)