Carlo Conti: “Anche se torno a Sanremo, non lascio lo Zecchino d’Oro”

Torna il Festival dello Zecchino d'Oro in un anno speciale, perché nel 2024 si festeggiano i 70 anni dell'Antoniano e i 70 anni della Rai. Direttore artistico e conduttore della finale è Carlo Conti che ha assicurato che non lascerà il Festival dei piccoli, anche se torna a Sanremo. Zecchino d'Oro, dove e quando vederlo Giunta alla sua 67esima edizione, le semifinali dello Zecchino d'Oro vanno in diretta su Rai 1 il 29 e il 30 novembre, dalle ore 17.05 alle 18.45. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Si esibirà in diretta su Rai 1 con la canzone "Jingle band" (Tempo Stretto)

Leggi tutta la notizia I... (Virgilio)

Alessandro Lucillo I giovanissimi concorrenti della 67esima edizione dello Zecchino d'Oro (CasateOnline)

Barzanò: talento e passione portano Alessandro Lucillo, 9 anni, allo Zecchino d'Oro

La Sardegna si presenta al via con due partecipanti. Elisabetta Obino ha 8 anni, arriva da Sassari, è una grande fan di Annalisa e canterà “Coccodance”. “La musica mi fa sentire benissimo, mi fa esplodere la felicità che ho dentro, non passo un giorno senza cantare o ascoltare musica” ha dichiarato. (Cagliaripad.it)

I protagonisti del Coro dell’Antoniano e i solisti, a cominciare dalla genovese Ariel Tori, daranno gioia a un’azienda che si è affidata a un gruppo di lavoro di sette donne, capaci di valorizzare un brand rilevato da Maria Chiara Maggi (direttrice creativa e proprietaria) quasi quattordici anni fa. (La Repubblica)

In diretta dall’Antoniano di Bologna torna con 14 nuovissimi brani il festival delle canzoni per bambini. Parola di Carlo Conti. (AltaRimini)