La Giulia è un missile al Nurburgring, l'Alfa in versione Quadrifoglio fa il record

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

NURBURGRING - A pochi mesi dal debutto l'Alfa Romeo Giulia segna un altro, importante record. La versione Quadrifoglio, con cambio automatico lanciata sul mercato proprio pochi giorni fa, ha percorso in 7 minuti e 32 secondi un giro sulla mitica pista ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

La società di Moutain View ha infatti inserito direttamente nel proprio motore di ricerca alcune stringhe che attivano risultati speciali. Attraverso la digitazione di alcune... (Bigodino.it)

I colleghi di OmniAuto.it hanno commentato qui la sua performance, che in molti già definiscono un "nuovo record di categoria". A pochi mesi dal debutto Giulia segna un altro, importante record. (Mondo TiVu)

"Ha chiuso il giro della pista tedesca in 7'32", stabilendo così il nuovo record della categoria ... (Molisedoc.com)

"Ha chiuso il giro della pista tedesca in 7'32", stabilendo così il nuovo record della categoria. L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio si conferma regina del Nurburgring, abbassando di 7 secondi il tempo registrato qualche mese fa. (AlgheroCitta)

Il merito è del cambio automatico a 8 rapporti sviluppato con ZF, che grazie alle sue cambiate in 150 millisecondi (in modalità Race) permette alla berlina del Biscione di essere ancora più veloce tra le curve. (road2sportNews)

Va detto che ogni marchio si "attribuisce" il nuovo primato di categoria, dal momento che non esiste un ente indipendente che certifichi i risultati di questi lap time sul Nordschleife. Il risultato è stato un nuovo ... (road2sportNews)