Agente Caprile: “Ha le carte per arrivare in Nazionale”

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Caprile? Entrare a freddo è difficile perché non te l’aspetti e devi fare tesoro subito di una certa condizione mentale, ma poi il lato che ti può aiutare è quello che non ti dà il tempo di pensare. Elia ha sempre lavorato per farsi trovare pronto, l’ha fatto e deve continuare a farlo. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’appuntamento è per il 12 e 13 febbraio a Pordenone Fiere. (PesceInRete)

Ousmane Diop sta cominciando a capire come muoversi, almeno in attacco, in un contesto di alto livello. Pippo Ricci conferma di essere l'uomo giusto da mandare in trincea nel momento del bisogno. (Eurosport IT)

L'Olimpia cade al Pireo 89-68 contro l'Olympiacos nel 3° turno di Eurolega. La squadra di Ettore Messina cede contro una delle grandi favorite per il successo finale, trascinata dai 22 punti e 7 rimbalzi di Vezenkov e dai 22 di McKissic. (Sky Sport)

«Schizofrenici», questa Olimpia ha solo due certezze ma mancano i leader

In queste ore spunta una nuova idea inedita per il mercato di gennaio per la SSC Napoli, che potrebbe puntare su un difensore della Nazionale marocchina nella prossima finestra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)