Dybala, non come Maradona ma "meglio" di Tevez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mai Dire Calcio SPORT

Dybala come Maradona? Il paragone, piuttosto azzardato, è stato rilanciato con forza dopo la splendida rete messa a segno ieri, all'Olimpico contro la Lazio: doppio controllo e tiro al volo, indirizzato all'angolino basso. Una rete bella, da ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già inserito negli schemi della squadra di Santa Maria Capua Vetere,... (Vesuviolive.it)

Se non fosse per le emozioni che ha saputo regalare in campo e sugli spalti, si potrebbe anche pensare che Portici-Herculaneum non si sia ancora giocata. Al triplice fischio finale, infatti, resta praticamente tutto invariato: le prime due della classe mantengono l’imbattibilità in campionato, i sei punti di... (Vesuviolive.it)

ROMA. La Juventus, sulle ali di Dybala (un gran gol e lo ... (Trentino Corriere Alpi)

Fischio d’inizio fissato per le ore 14:30 presso lo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco.   TURRIS – MANFREDONIA 2-0 (FINALE) (Premi F5 per aggiornare la diretta o... (Vesuviolive.it)

Autore di una doppietta che ha permesso alla Juventus di stendere la Lazio e conquistare la quinta vittoria consecutiva in campionato, Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” del suo momento: “Spero di crescere ancora di più, sto ... (CalcioWeb)

Lo ha ribadito Allegri, chiosando che la gara non è contro il “tempo “ma se mai, contro i numeri”. La parola d'ordine alla Juve è: “non guardare agli altri che ci precedono". (Calciomercato.com)