Milei ad Atreju: «Noi liberali dobbiamo essere come una falange di opliti che prevale su eserciti più grandi»

«Noi liberali dobbiamo essere come una falange di opliti o una legione romana che prevale sempre sugli eserciti più grandi proprio perché nessuno rompe la formazione». Così il presidente argentino, Javier Milei, nel suo intervento ad Arteju. Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente dell'Argentina con cittadinanza italiana: io nell'Internazionale della Destra con Giorgia, Trump, Netanyahu e Musk (Open)

Milei ad Atreju: "Italiani e argentini uniti da retaggio comune, mi sento in famiglia" SOTTOTITOLI 15 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sul palco di Atreju, davanti ad una Giorgia Meloni con la testa tra le mani e a tratti sognante, Javier Milei getta le basi affinché qualcosa di simile alla lega internazionale dei conservatori a cui pensa assieme al presidente americano Donald Trump possa muovere i primi passi a breve. (ilgazzettino.it)

Il decalogo anarco capitalista di Javier Milei e gli abbracci con Giorgia Meloni: se questa è la nuova destra dagli amici ci salvi Iddio

E proprio con la premier italiana e il futuro presidente-bis degli Stati Uniti promette di lanciare l'Internazionale di destra, un Forum per smantellare gli equilibri di una cultura politica globale che ha fatto dello statalismo e della burocratizzazione le (immutabili) regole del gioco. (Liberoquotidiano.it)

Questa nuova direzione è iniziata durante la prima presidenza Trump, quando il Tycoon ha bloccato i grandi accordi commerciali e promosso misure protezionistiche per sostenere l'industria interna. (Il Giornale d'Italia)

Pubblicato da Maurizio Blondet su Blondet & friends, 16 Dicembre 2024 Metti che ti capiti di ascoltare un vibrante elogio della verginità e un duro attacco alla pornografia. Metti che il discorso sia pronunciato da Cicciolina. (Il Giornale d'Italia)