Mercato Roma, anche il Fenerbahce su Dybala: Mourinho sfida il Galatasaray
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre di meno all'inizio del mercato di gennaio e le voci su un possibile addio di Dybala non si fermano. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport - oltre al Galatasaray - anche il Fenerbahce è pronto a bussare alla porta della Roma. Mourinho lo stima e vorrebbe riabbracciarlo in Turchia dopo lo splendido rapporto che si era creato tra i due nella Capitale. La volontà della Joya per ora è ancora quella di rimanere a Trigoria, ma le sorprese sono dietro l'angolo. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
Prima pagina Roma, è caos senza fine. Il Messaggero: "Dybala, quattro mesi perduti" L'ultimo club accostato alla Joya è il Galatasaray. Un fatto che spinge Il Messaggero a ripercorrere la telenovela legata all'argentino (Tutto Napoli)
MERCATO ROMA DYBALA GALATASARAY-Dopo il rifiuto di cuore fatto in estate Paulo Dybala è stato al centro di un inizio di stagione poco brillante. Certamente il cambio dei tre allenatori e questa Roma, così arida di gioco, non stanno aiutando il gioiello giallorosso. (RomaNews)
L'ex centrocampista Angelo Di Livio è stato intervistato da TV Play e nel corso della chiacchierata ha avuto modo di sviluppare vari temi legati all'attualità della nostra Serie A. Tra i vari argomenti da lui affrontati, anche il futuro di Paulo Dybala che sembra sempre meno legato alla Roma, considerato il forte pressing attuato dal Galatasaray (TUTTO mercato WEB)