Teo Teocoli: «La risposta di Celentano mi lascia basito e triste, Claudia Mori fa la padrona e ha sconvolto tutto»

Amici da una vita. Poi il telefono che rimane sempre libero, ma muto: «Se non rispondo è perché ti voglio bene!», la spiegazione è in puro stile Celentano, ma a Teo Teocoli si dipinge un punto interrogativo sul volto: «Mah, è una formula nuova... rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tante divertimenti insieme». Il primo incontro era stato a fine anni Cinquanta: «L’ho aspettato sotto casa sua a 14 anni, pensavo si chiamasse Cedentano con la d, aveva già fatto successo, la somiglianza era nella faccia da terrone che avevamo tutti e due». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Ma andiamo con ordine. Teocoli, in una puntata di Tintoria di qualche settimana fa era andato giù duro contro Celentano: “Adriano era il mio idolo, era un amico poi da cinque anni è finito tutto. (OglioPoNews)

Al Corriere della Sera, al collega Renato Franco, l'attore e comico confida di non capire, di essere triste: «Questa cosa di non sentirlo proprio in questo periodo, proprio adesso che ci sono tanti problemi... (ilmessaggero.it)

Uno dei cavalli di battaglia di Teo Teocoli è sicuramente l’imitazione di Adriano Celentano, ma un litigio ha incrinato il loro rapporto. SHARES Share Tweet (WeMusic)

Celentano a Teocoli: 'Non rispondo al telefono perché ti voglio bene'

Adriano Celentano e Teo Teocoli, l’amicizia è finita? Il comico rivela che è quattro anni che il cantante non si fa trovare al telefono. Il Molleggiato replica alla sua maniera: «Non ti rispondo perchè ti voglio bene». (OGGI)

Nell'intervista a La Stampa, ricca di aneddoti, il comico e autore ricorda come furono proprio i "no" di Adriano a far decollare la sua carriera (Open)

Adriano Celentano (Milano, 1938) e Teo Teocoli (Taranto, 1945). Leggi tutta la notizia (Virgilio)