Usa2024, "vote Harris-Walz" proiettato sullo Sphere di Las Vegas

Per saperne di più:
Ucraina

Messaggi pubblicitari che invitano a votare per Harris-Walz proiettati sullo Sphere di Las Vegas in Nevada, uno dei sette stati indecisi nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti. Recinzioni installate attorno alla Casa Bianca prima del discorso della vicepresidente Kamala Harris (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

"Le cose potranno essere diverse, non voglio pronunciare le ultime parole famose, ma sarei sorpreso se il processo fosse lungo come nel 2020", afferma Qinn Yeargin, docente della Michigan State University, ricordando che nelle elezioni del 2020 c'è stata una percentuale record di voto per posta, a causa del Covid, e gli Stati chiave non erano pronti a gestirlo. (Adnkronos)

Parlando su Fox, il tycoon ha affermato di avere ancora sentimenti contrastanti sul voto anticipato ma, ha ammonito, "la cosa principale è che dovete uscire e dovete votare, anch'io voterò in anticipo". (Tuttosport)

E’ sfida all’ultimo voto tra Trump ed Harris. Lo riporta la Cnn. (StrettoWeb)

Elezioni USA: record alle urne nel primo giorno di voto anticipato a New York

Si confrontano Mark Landler, già corrispondente del New York Times dalla Casa Bianca e oggi a capo della redazione di Londra del quotidiano americano, il direttore responsabile dell’edizione italiana del New York Times International Mario Platero e l’editorialista del Corriere della Sera Federico Rampini in collegamento da New York. (Corriere TV)

E se i sondaggi sulle intenzioni di voto non danno risposte definitive, il Wall Street Journal fornisce dati che dipingono un quadro angoscioso sulle aspettative degli americani: secondo le rilevazioni, l'87% ritiene che in caso di sconfitta del "proprio" candidato gli Stati Uniti riporteranno "danni permanenti". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il distretto di Brooklyn ha visto il numero maggiore di votanti, con 40.289 persone, seguito da Manhattan con 38.237, Queens con 31.671, il Bronx con 16.462 e Staten Island con 13.486. (La Voce di New York)