Sky: Nico Gonzalez apre all’Atalanta, situazione in evoluzione

"L’Atalanta ha messo gli occhi in casa Fiorentina, puntando il mirino su Nico Gonzalez. Forte l’interesse da parte dei nerazzurri: al momento però non ci sono stati contatti diretti tra i due club, ma l’Atalanta sta cercando di capire come poter impostare l’operazione di mercato a maggior ragione dopo l'apertura da parte del giocatore. Nei prossimi giorni i due club si siederanno per cercare di arrivare a un'intesa". (Viola News)

Su altri giornali

Redazione VN 31 luglio - 06:52 Che Nico Gonzalez piacesse a molte squadre non era un segreto di stato. Come non lo è la volontà della Fiorentina di abbassare il monte ingaggi e non tirarsi indietro davanti a una possibile cessione dell'argentino. (Viola News)

Sarà davvero difficile convincere la Fiorentina a cedere Nico Gonzalez, l'Atalanta lo sa ma non si arrende. Attenzione alla carta Musso Redazione VN 31 luglio 2024 (modifica il 31 luglio 2024 | 06:44) (Viola News)

Olleghi di Sky, l'Atalanta ha recentemente manifestato un forte interesse per il talento argentino, cercando un giocatore di valore per rinforzare la trequarti. Il piano d (ilBianconero)

Fiorentina, l'Atalanta piomba su Nico Gonzalez. E ci pensa anche la Juve se salta Adeyemi|Primapagina

"L'Atalanta mette gli occhi su Nico Gonzalez: forte interesse dei nerazzurri per l'attaccante esterno della Fiorentina. Il giornalista di Sky Sport Gianluca DI Marzio, attraverso le pagine del suo sito internet, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul tentativo dell'Atalanta per l'attaccante della Fiornetina Nico Gonzalez. (Tutto Juve)

Già una decina di giorni fa avevamo scritto di interessi che cominciavano a farsi pressanti per il 10 argentino. O meglio, si è riacceso. (Quotidiano Sportivo)

Arriva una notizia abbastanza clamorosa e che riguarda la Fiorentina e il suo gioiello, ambito da tante squadre di Premier League e non solo, Nico Gonzalez. L'interesse sull'argentino è forte, spiega l'emittente e a breve potrebbero arrivare importanti sviluppi. (Calciomercato.com)