Atalanta, sorpasso sulla Juve ma Gasperini predica calma: "Faccio fatica a ragionare in termini da Scudetto"

Atalanta, sorpasso sulla Juve ma Gasperini predica calma: Faccio fatica a ragionare in termini da Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così in conferenza stampa. Gara scudetto contro il Napoli? "Secondo me è una partita all'undicesima di campionato, ragiono con un altro metro. Il Napoli ha 6 punti di vantaggio e sta facendo qualcosa di straordinario, noi arriviamo con un bel filotto, poi ci sarà pure lo Stoccarda in trasferta. Faccio fatica a ragionare in termini da Scudetto, se me lo chiedi ti dico di no. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il tecnico degli orobici parla anche dell'avvicinamento allo scontro di domenica col Napoli (Diretta)

Raccogliere 3 punti meritati con protagonisti che entrano dalla panchina regala certezze che, per il prosieguo della stagione, sono molto, molto importanti. Gian Piero Gasperini, dentro Atalanta-Monza, ha trovato risposte preziose, conferme da applausi e un gruppo che, partita dopo partita, è sempre più forte. (Prima Bergamo)

Sugli esterni, giocando anche tante partite, avevamo difficoltà. Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini inizia così l'analisi della sfida contro i brianzoli, vinta per 2-0. (Sport Mediaset)

DIRETTA Gasperini: "Monza squadra difficile. Troppi fischi? Chi arriva prima sulla palla non fa fallo"

L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, si è proiettato alla sfida di domenica degli orobici contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

23.14 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico dei nerazzurri: "Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. La gara è stata difficile, il Monza si è presentato con una squadra molto difficile da superare. (Tutto Atalanta)

"È stata una partita difficile per merito del Monza, l'hanno interpretata con energia e attenzione. Nel primo tempo abbiamo faticato a costruire situazioni pericolose, davanti eravamo un po' in difficoltà. (Fantacalcio ®)