Ballando, l'affondo di Milly Carlucci: "Angelo Madonia ha lasciato sola Federica Pellegrini"
L'addio anzi tempo di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle sta facendo molto discutere. Non era mai successo in tanti anni di programma che la produzione decidesse di lasciare a casa un concorrente di ballo. Il diretto interessato si è giustificato dicendo che non sopportava più certi discorsi sulla sua vita privata e che si scusava con la sua partner di ballo - Federica Pellegrini - per non averla protetta come avrebbe dovuto. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Milly Carlucci non è felice. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il clamoroso addio di Angelo Madonia (epurato, a mezzo di un comunicato stampa di viale Mazzini) continua a far discutere, con nuove rivelazioni che gettano luce sulle dinamiche che hanno portato alla rottura con la sua allieva Federica Pellegrini (spettacoli.tiscali.it)
Non è un caso che la stessa sera sia stata eliminata anche la sua attuale fidanzata Sonia Bruganelli che ha concorso insieme a Carlo Aloia. (Gossip e TV)
La Divina è finita al centro del caso che ha visto protagonista Angelo Madonia, il suo maestro di ballo espulso da Ballando con le stelle per "divergenze professionali", e si è vista recapitare il tapiro d'oro da Valerio Staffelli proprio per la vicenda. (leggo.it)
Bufera Madonia-Selvaggia Lucarelli, Zazzaroni: "Non è stato cacciato. Io comunista? Rispondo così" In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha detto la sua sull'allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. (AreaNapoli.it)
Le sue parole hanno messo in evidenza l’importanza del legame di fiducia tra maestro e allievo, un aspetto fondamentale per il successo del programma. La conduzione delle danze richiede una sinergia perfetta, e la scelta di Samuel Peron come sostituto promette di portare nuova energia. (SofiaOggi.com)