Serie B, nell’anticipo l’imbattuto Spezia ospita il Bari per agganciare il Pisa

Profumo di primato nel venerdì sera della Serie B al Picco, sold out con 7.999 spettatori, dove lo Spezia apre contro il Bari nell’anticipo di oggi (25 ottobre) la decima giornata del campionato. Se i liguri, imbattuti e con la miglior difesa (7 reti subite), superano i pugliesi, che potranno avere al seguito solo 150 tifosi, in serie positiva da 7 giornate e reduci da 3 pareggi consecutivi, agganciano almeno fino a domenica in testa alla classifica il Pisa che è atteso allo Stirpe contro il Frosinone (ilmessaggero.it)

Su altri media

Al Picco, sul manto erboso allentato dalla pioggia battente, i liguri non riescono a superare i pugliesi. Gli spezzini, attualmente secondi in classifica, ci provano in tutti modi ma sono fermati dalla sfortuna e dall'imprecisione. (Diretta)

Spezia, D'Angelo: "Prestazione notevole, avremmo meritato la vittoria" TATTICA - “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. (Tutto B)

La Spezia, 25 ottobre 2024 – Da qualche parte era scritto che una delle migliori prestazioni dello Spezia, non sarebbe bastata per agganciare il Pisa in testa alla classifica. (Quotidiano Sportivo)

Serie B - Spezia-Bari 0-0: la band di D'Angelo sbatte sul palo di Francesco Pio Esposito

Nella mattinata di oggi sono andati esauriti tutti i tagliandi in vendita nei Distinti, mentre restano a disposizione dei tifosi circa un centinaio di ultimi biglietti tra Tribuna e Field Box. Si va sempre più riempiendo lo stadio Picco, che seppur orfano della Curva Ferrovia questa sera accoglierà il Bari, avversario dello Spezia, con un pubblico pronto al sold-out dell'impianto. (CittaDellaSpezia)

Al termine del match pareggiato contro il Bari, il centrocampista dello Spezia Adam Nagy ha commentato: "Siamo partiti molto bene sia nel primo che nella ripresa e in una partita fisica, abbiamo offer (TUTTO mercato WEB)

In attesa delle altre partite della giornata che precede il turno infrasettimanale, la formazione di Luca D'Angelo sale a 20 punti ma fallisce l'opportunità di agganciare momentaneamente il Pisa capolista a quota 22. (Eurosport IT)