Milan, colpo dal Monza e cambio modulo: si chiude a gennaio

Il Milan pensa al cambio modulo, con Fonseca che potrà farlo, grazie al colpo di calciomercato a sorpresa dal Monza. Il calciomercato vedrà il Milan tra le squadre più attive, considerando l'esigenza che viene fuori per andare a sistemare alcuni tasselli della rosa, per ora con qualche lacuna, all'interno (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato del Milan e spiega che nella prossima finestra di calciomercato la società rossonera avrà due priorità, ovvero l'acquisto di un mediano e l'innesto di vice Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan lavora in vista della prossima stagione e studia profili abbastanza giovani. Se l'undici titolare del Milan si può dire di grande affidabilità non si può dire lo stesso dei cosiddetti 'rincalzi' e anzi la formazione rossonera deve fare i conti (Spazio Milan)

Per esempio con uno tra Reda Belahyane (Hellas Verona) e Warren Bondo (Monza), entrambi Under 22 che già conoscono il nostro campionato e possono essere iscritti in lista senza dover prima liberare spazio. (Pianeta Milan)

EX OBIETTIVI, Bondo: ci pensa il Milan per gennaio

MILAN BONDO PEZZELLA GENNAIO – Il Diavolo che disfa le valigie da Bratislava e si rituffa nella rincorsa alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League, che ripartirà dalla gara interna di domani contro l’Empoli, a San Siro, torna coi soliti punti interrogativi per ciò che concerne equilibri di squadra e occasioni da rete concesse. (Europa Calcio)

Il mese di gennaio si avvicina e le società di Serie A sono già al lavoro per capire come muoversi sul mercato. Sessione di calciomercato che potrebbe vedere protagoniste anche Inter e Milan, pronte a darsi battaglia non solo sul campo. (Spazio Inter)

Due sono gli obiettivi principali dei rossoneri, un mediano e l'innesto di un vice Theo Hernandez. Il nome in cima alla lista per rinforzare il centrocampo è quello di Morten Frendrup del Genoa. (Firenze Viola)