Assieme hanno preso 40 gol. Pochi bomber giallorossi. Panchina gialloblù top
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Assieme hanno preso 40 gol. Pochi bomber giallorossi. Panchina gialloblù top Faccia a faccia fra due delle peggiori difese della Serie A. Nessun altro club ha incassato più reti del Verona, 21. Lecce terz’ultimo per impermeabilità della propria porta con 19 gol al passivo. Non solo. I gialloblù sono reduci da un 1-6 rimediato dall’Atalanta. Mentre i giallorossi, due turni fa, hanno subito uno 0-6 dalla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Il popolo azzurro si prepara a invadere San Siro. Per il big match tra Milan e Napoli il Meazza si tingerà anche di azzurro, con una presenza record di tifosi partenopei pronti a sostenere la squadra di Conte. (Napolipiu.com)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
La 10a giornata di campionato si apre con due anticipi, si parte alle 18.30 con Lecce-Verona. Queste le scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)
Il tempo per ragionare e per riflettere su quanto di buono è stato fatto a Napoli non c’è. Dare continuità alla prestazione con i partenopei oppure dimostrare tutte le fragilità di una squadra a secco di risultati e di gol da cinque partite consecutive. (TuttoCalcioPuglia.com)
Fra queste un umiliante 0-6 in casa con la Fiorentina. I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. (ilmessaggero.it)
Fra queste un umiliante 0-6 in casa con la Fiorentina. I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. (ilgazzettino.it)