Assieme hanno preso 40 gol. Pochi bomber giallorossi. Panchina gialloblù top

Assieme hanno preso 40 gol. Pochi bomber giallorossi. Panchina gialloblù top Faccia a faccia fra due delle peggiori difese della Serie A. Nessun altro club ha incassato più reti del Verona, 21. Lecce terz’ultimo per impermeabilità della propria porta con 19 gol al passivo. Non solo. I gialloblù sono reduci da un 1-6 rimediato dall’Atalanta. Mentre i giallorossi, due turni fa, hanno subito uno 0-6 dalla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli vola in testa alla Serie A con un vantaggio di quattro punti sulle inseguitrici. Una cavalcata che ha radici precise: la sconfitta di Verona. Quel giorno Antonio Conte stravolse tutto, scrive il Corriere dello Sport, con “messaggi forti alla dirigenza e allo spogliatoio“. (Napolipiu.com)

La 10a giornata di campionato si apre con due anticipi, si parte alle 18.30 con Lecce-Verona. Queste le scelte dei due allenatori. Nei giallorossi c'è Rafia trequartista dietro a Krstovic con Dorgu e Banda sulle fasce. (SOS Fanta)

Hellas Verona: martedì 29 ottobre alle ore 18:30. Le probabili formazioni: LECCE (4-2-3-1): Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Banda, Rafia, Dorgu; Krstovic. (Tuttocampo)

Lecce-Verona, le formazioni ufficiali: la decisione su Mosquera, Suslov e Banda

Kaba 27. Guilbert 19. (Hellas Live)

Lecce e Verona si sfidano in uno scontro salvezza già delicato, nonostante si siano giocate soltanto poche giornate dall'inizio del campionato. I giallorossi, da una parte, sono reduci dalla sconfitta di misura sul campo del Napoli capolista, e principale accreditata nelle quote vincente Serie A (La Gazzetta dello Sport)

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Hellas Verona di domani sera: "Chi allena squadre destinate a lottare per la salvezza deve essere s (TUTTO mercato WEB)