Sousa: “Palladino interessante, bravo e intelligente a fare un passo indietro”

Sousa: “Palladino interessante, bravo e intelligente a fare un passo indietro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

«L’Italia è la tappa imprescindibile, il suo calcio un punto di riferimento assoluto e di verifica. In questo periodo vedo una fioritura di tecnici preparatissimi e di proposta. Alla difesa bassa, all’attesa passiva e al contropiede rispondono con il pressing alto, la costruzione verso il corridoio centrale o quello laterale. Lazio? Il gioco di Baroni mi piace tantissimo. Tutti partecipano, tutti sono coinvolti, l’intensità con cui la Lazio continua a giocare anche quando si trova in vantaggio mi entusiasma. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Paulo Sousa, attualmente allenatore a Dubai del Shabab Al-AhliIl ha parlato a lungo alle colonne del Corriere dello Sport, toccando temi che vanno dalla sua esperienza calcistica alla Serie A odierna, (TUTTO mercato WEB)

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)

“Anni fa Franco Baldini. Poi più nulla… Ma qui a Dubai hanno fatto investimenti enormi per me, mi fanno star bene, voglio vincere con loro”. Il tecnico dello Shabab Al-Ahli Paulo Sousa, ha rilasciato un’intervista per l’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Pagine Romaniste)

Sousa: "A Firenze siamo stati a tanto così dal fare qualcosa di straordinario ma la proprietà aveva distrazioni familiari. Palladino molto interessante..."

Paulo Sousa, durante un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha rilasciato delle dichiarazioni su molte tematiche d’attualità. Si è soffermato anche sulla Lazio di Baroni. Il tecnico apprezza molto il gioco dei biancocelesti. (Lazio News 24)

Una lunga intervista per parlare del suo presente ma anche del suo passato italiano. Paulo Sousa riannoda il filo con la sua militanza nella nazione tricolore, da calciatore prima di Juventus ed Inter ma anche di allenatore poi di Fiorentina e Salernitana. (Ottopagine)

"E’ molto interessante anche Raffaele Palladino che nel momento di maggior difficoltà ha saputo fare un passo indietro, dimostrando grande intelligenza. O il Como di Fabregas, il Genoa di Alberto, l’altra sera ho fatto tardi per vedere Genoa-Como fino alla fine. (fiorentinanews.com)