Flop Roma, Rosella Sensi: "Non avrei mai cacciato De Rossi. Fossi in lui non tornerei"
Flop Roma, Rosella Sensi: "Non avrei mai cacciato De Rossi. Fossi in lui non tornerei" L'ex presidentessa della Roma Rosella Sensi ha analizzato la difficile situazione che sta vivendo la società giallorossa ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport': "Non conosco la situazione di Trigoria, solo chi la conosce a fondo può saperlo. In teoria, mi circonderei di professionisti che conoscono il calcio italiano e di cui ho fiducia. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Se fosse nei panni dei Friedkin però cosa farebbe? (fcinter1908)
I Friedkin a Londra cercano l'allenatore che traghetti i giallorossi fuori da una crisi gravissima. (Panorama)
L'Aeroplanino è attualmente il ct della Nazionale turca, con un contratto fino al 2026 e la Federazione al momento non sembra disposta a lasciarlo andare, dopo gli ottimi risultati raggiunti agli ultimi Europei. (Adnkronos)
“Voglio bene a Vincenzo perché è stato un grande giocatore ed è un grande allenatore. LEGGI ANCHE | Trigoria, ripresa in programma senza il nuovo tecnico: ecco chi potrebbe dirigere l’allenamento (RomaNews)
Ceyhun Kazancı, membro del consiglio della Federcalcio turca, spazza via i rumors di mercato circolati nelle scorse ore in Italia, secondo cui il ct Vincenzo Montella sarebbe il candidato numero uno per allenare la Roma dopo l'esonero di Ivan Juric: "Non esiste una cosa del genere - le sue parole a Fanatik -. (Fcinternews.it)
Chi prenderà il posto di Ivan Juric? Tutte le news in tempo reale sulla panchina giallorossa Da Mancini a Ranieri, passando per Garcia, Allegri, Terzic, Montella e un Mister X: i Friedkin sono chiamati a sciogliere le riserve circa il successore di Ivan Juric. (CalcioMercato.it)