Udinese, Runjaic: “Ho visto il documentario sul Napoli: vi spiego il motivo”

L'Udinese torna in trasferta dopo due gare casalinghe e andrà a fare visita al Milan di Fonseca, che sta vivendo una stagione di alti e bassi. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic ha svelato anche un piccolo retroscena sul Napoli: "Un paio di giorni fa ho visto il documentario sul Napoli, non ho capito tutto ma c'erano numeri molto chiari, Leao ha grandi numeri, contro il Napoli ha fatto una corsa di 70 metri mettendo un assist per Giroud (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

"Un paio di giorni fa ho visto il documentario sul Napoli, non ho capito tutto ma c'erano numeri molto chiari, Leao ha grandi numeri, contro il Napoli ha fatto una corsa di 70 metri mettendo un assist per Giroud (CalcioNapoli24)

Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan- Udinese , in programma sabato 19 ottobre alle 18:00. Proprio di questo ha parlato l'allenatore polacco nella conferenza stampa di vigilia: "Ogni gara è particolare, adesso dopo la pausa per le nazionali giocheremo contro il Milan e penso sia una buona opportunità. (Tuttosport)

Per la trasferta di Milano è in dubbio la presenza di Arthur Atta: il centrocampista francese ha infatti subito un problema fisico in settimana, come raccontato da mister Runjaic durante la conferenza stampa odierna: "Atta ha avuto un problema muscolare in settimana, non so se potrò averlo a disposizione domani". (TuttoUdinese.it)

Serie A. Vigilia di Milan - Udinese: assenza pesantissima per i bianconeri

L'Udinese si prepara alla gara di San Siro, dove affronterà il Milan. Attraverso un video pubblicato dai canali social della squadra friulana, i componenti del gruppo squadra, tra cui il responsabile dell'area tecnica Gokhan Inler, hanno effettuato il viaggio destinazione Milano, decidendo di arrivare nellla serata prima della partita e non il giorno stesso. (TuttoUdinese.it)

Lo ha annunciato, in conferenza stampa, Kosta Runjaic, alla vigilia della trasferta a San Siro con il Milan. Due allenamenti al giorno, parecchio intensi. (Tuttosport)

L'attaccante francese ha accusato un dolore nella zona delle costole da... L'Udinese di Runjaic vuole ripetersi e punta la seconda vittoria consecutiva: a San Siro contro il Milan però. (Tuttocampo)