Roma, Dybala torna a settembre ma non rinnova: Paixao o Nico Paz eredi della Joya

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Senza Paulo Dybala, è un’altra Roma. E’ una verità, confermata anche dal tecnico Claudio Ranieri dopo José Mourinho. E proprio perché l’argentino potrà tornare protagonista in giallorosso non prima di settembre, la Roma guarda al mercato internazionale per individuare un giocatore che possa sostituire nel futuro la Joya in termini di imprevedibilità, anche perché senza rinnovo (difficilmente verrà esteso il contratto) la prossima sarà l’ultima stagione nella Capitale per il talento di Laguna Larga (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il Corriere della Sera fa il punto su quello che potrebbe essere il mercato dell'Inter la prossima estate. Non è un mistero che uno degli obiettivi del club nerazzurro sia Nico Paz che in questa stagione sta incantando al Como. (fcinter1908)

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Como, la società in pole per il classe 2004 resterebbe l'Inter, ma sul calciatore ci sarebbero anche Roma e Napoli. I due club sarebbero stati protagonisti di più sondaggi con il Real. (Fantacalcio ®)

L’argentino non seguirà la squadra a Lecce visti i postumi freschi dell’intervento al tendine della coscia sinistra effettuato a Londra, ma dalla prossima settimana sarà a Trigoria per stimolare i compagni nella corsa verso un posto in Europa. (Pagine Romaniste)

Nico Paz si rende disponibile per il trasferimento all’Inter nella prossima estate. Manca un passo importante, Real Madrid e Como ostacoli difficili da superare. (Inter-News)

Il Como, infatti, non avendo problemi di soldi, non avrebbe difficoltà a presentare una più che sostanziosa offerta al Real per cancellare ogni vincolo. Tra un anno, però, le possibilità di portare in nerazzurro il gioiello nato a Tenerife si ridurrebbero drasticamente. (fcinter1908)

Il Real ha un diritto di recompra, i lariani provano a convincere Perez offrendo 18 milioni per poi decidere se tenerlo a Como o rivenderlo. La Roma ha messo gli occhi su Nico Paz. (ForzaRoma.info)